Ali Farka Touré
Registrato nel 1976, questo album omonimo cattura Ali Farka Touré agli albori della sua carriera discografica, lontano dai riflettori internazionali. Stampato in piccole tirature e circolato silenziosamente per anni, è rimasto in gran parte sconosciuto al di fuori del suo paese d'origine, eppure nelle sue esecuzioni disadorne si cela l'inconfondibile scintilla di un artista sull'orlo della grandezza. Voce, chitarra e percussioni con una schiettezza e un'intimità che sembrano senza tempo e profondamente personali. Un tempo trascurato, ora si presenta come un'affascinante riscoperta, un capitolo iniziale essenziale di un viaggio straordinario e un premio prezioso per collezionisti e storici della musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it