Alias Grace (Colonna sonora)
Una composizione squisita ed avvincente, che traduce sia sullo schermo che fuori, attraverso le scelte armoniche e timbriche dei fratelli, qui accompagnati da una piccola orchestra da camera. I fiati fugaci e il pianoforte (insieme all'occasionale intervento dell'organo da chiesa) creano un personaggio magnificamente romantico e drammatico, la cui latente oscurità riflette il crimine che sta alla base della serie. Mychael Danna è un compositore vincitore di un Academy Award il cui lavoro include "Life Of Pi" di Ang Lee. È stato anche premiato con un Emmy per la composizione straordinaria della mini serie 'World Without End' (2013), il premio Frederick Loewe per il film Composing (2013), i World Soundtrack Awards per il compositore per musica da film dell'anno e il miglior score (entrambi 2013) e l'Hollywood Film Award per Composer of the Year (2016). Al di fuori dell'universo cinematografico i fratelli Danna hanno avuto successo in tutto il mondo con i loro album di stampo celtico, capaci di raggiungere addirittura la top 10 di Billboard.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it