Alice cuore in fiamme
Davide è un ragazzo di vent’anni pieno di sogni, dubbi e rabbia verso il mondo. Eternamente tormentato dalla morte dell’amico Alex, abbandona la piccola cittadina nella quale è cresciuto e cerca la fortuna a Napoli come chitarrista. Ma alla stazione incontra Alice, una ragazza eccentrica e affascinante che attira subito la sua attenzione. Giovane, confuso e a tratti infantile, il ragazzo si barcamena malamente tra la sua arte, il tentativo di vivere una vita normale e il suo amore sempre più profondo per Alice. Davide ci racconta la sua vita in prima persona senza tralasciare niente, in un flusso di pensieri costante e senza interruzioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it