Alighiero Boetti. Catalogo della mostra (Parigi, 18 marzo-5 giugno 2010). Ediz. multilingue
son dovuti trascorrere una decina di anni dopo la sua prematura scomparsa (nel 1994 a soli 53 anni), perché Alighiero Boetti fosse pienamente riconosciuto un innegabile maestro dell'arte concettuale. Tuttavia la sua opera è difficile da delimitare, da riassumere in un'unica formula, e ciò causa delle grandi novità e delle complessità che essa racchiude. Il catalogo racchiude le sue opere più importanti: dai celebri quadrati magici ai giochi di parole, dai dipinti alle installazioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it