Alighiero e Boetti. Catalogo della mostra (New York, 28 febbraio-27 marzo 2004). Ediz. italiana e inglese - copertina
Alighiero e Boetti. Catalogo della mostra (New York, 28 febbraio-27 marzo 2004). Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alighiero e Boetti. Catalogo della mostra (New York, 28 febbraio-27 marzo 2004). Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un artista. Il suo pensiero. Le sue mani che hanno il potere d'inventare un mondo sempre nuovo attraverso la creazione artistica più libera possibile, e sovvertirne le convenzioni. Due mani che rappresentano il concetto di doppio, di coppia come archetipo della nostra cultura, perché ogni cosa contiene il suo contrario. Affiancando gli opposti si annulla per poi ricostruire. Ordine e disordine. Disordine e ordine. Alighiero e Boetti. Questo libro ne offre un ritratto attraverso opere inedite, tesori di collezioni private che si svelano per la prima volta; documenta il pensiero artistico di un uomo che, prima di tutto, è stato un filosofo dalla profondità di pensiero sottile e ironica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in 4, 93 pagine: illustrato, Cartonato editoriale ancora sigillatio Perfetto (Mint) 9788881584765.

Immagini:

Alighiero e Boetti. Catalogo della mostra (New York, 28 febbraio-27 marzo 2004). Ediz. italiana e inglese

Dettagli

93 p., ill. , Rilegato
9788881584765
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it