Gli Alinari fotografi a Firenze 1852-1920
Firenze, 240x275 mm
Venditore:
Informazioni:
Firenze, Forte Belvedere, luglio - ottobre 1977. Sommario Presentazione dei Fratelli Alinari-Istituto di Edizioni Artistiche. Presentazione di Franco Camarlinghi (Assessore alla Cultura del Comune di Firenze). Presentazione di Wladimiro Settimelli. La Famiglia Alinari e la fotografia italiana dell'Ottocento a cura di Wladimiro Settimelli La loro città: le strade, la gente, il lavoro a cura di Arnaldo Salvestrini, Fernando Tempesti, Luigi Tomassini, Lorenza Trionfi Honorati. La documentazione dell'arte a cura di Massimo Ferretti, Alessandro Conti, Ettore Spalletti. Dalla sala di posa al ritratto a cura di Arnaldo Salvestrini, Fernando Tempesti, Luigi Tomassini, Lorenza Trionfi Honorati. Le altre città e il paesaggio italiano a cura di Filippo Zevi. Catalogo delle fotografie esposte Note alle condizioni del volume Usato ottime condizioni, piccole abrasioni ai margini della copertina, interno perfetto. (T-CA) Autore/i a cura di Wladimiro Settimelli, Filippo Zevi Editore Edizioni Fratelli Alinari Luogo Firenze Anno 1977 Pagine 320 Dimensioni 21x29 (cm) Illustrazioni ill. b/n n.t. - b/w ills. Legatura bross. ill. a colori - paperback Conservazione Usato ottime condizioni - used very good Lingua Italiano - Italian text Peso 2000 (gr) ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it