All About The Bones
Il suono e l'immaginario del ventesimo album di Chris Smither sono elementari come le ombre nere e incolori proiettate da una luna straordinariamente luminosa - L'ascoltatore viene accolto in una villa gotica in una strada immaginaria di New Orleans, e lì, nel salotto illuminato dalle lampade, si confronta con l'inimitabile chitarra propulsiva e il baritono rimbombante di Smither, uniti senza soluzione di continuità al tappeto di strumenti del produttore David Goodrich, al drumming roccioso di Zak Trojano, alle diafane armonie vocali di BettySoo e al cibo luttuoso del sassofono della leggenda del jazz Chris Cheek. Smither, considerato "uno dei migliori cantautori al mondo" (Associated Press), è un originale americano il cui genio risiede sia nella sua chitarra increspata e inconfondibile che nella sua reimmaginazione del blues acustico come veicolo per testi ricchi e filosoficamente complessi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it