All American Made
Nel 2015, ai tempi del suo debutto, Margo Price era ancora una giovane artista in cerca del suo posto nel mondo, ed è nel 2016 che viene finalmente riconosciuta come una delle più talentuose artiste della sua generazione, con performance televisive e partecipazioni nei maggiori festival di tutto il mondo. E anche il suo secondo disco, "All Amercan Made", prova che la Price non si è certo adagiata sugli allori. Mantenendo le aspettive nate con il suo debutto, Price Margo mette il suo tocco contemporaneo su un sound classico e familiare, creando un insidioso mix tra country di Nashville, Memphis Soul e Texas Twang, che strizza l'occhio ad artisti come Waylon, Willie (ospite nel disco), Loretta e Dolly.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it