All the Best
Annie Keating è una delle più interessanti cantautrici della nuova scena americana e la critica specializzata l’ha accostata a colleghe del calibro di Joan Baez e Mary Gauthier. Echi di blues e jazz, il calore degli strumenti acustici e le sue grandi dote da storyteller sono le sue caratteristiche principali della songwriter che arriva da Brooklyin, luogo sempre in fermento e grande ispirazione per la musica di Annie. Lo si intuisce dalle immagini di copertina di “All the Best”, il nuovo disco pubblicato da Appaloosa Records, che ritrae Annie seduta a Dumbo con Manhattan sullo sfondo come fosse la cartolina di un film di Woody Allen. “All The Best” è il titolo di una delle più belle canzoni di John Prine che chiude splendidamente questo disco ed è anche una dedica speciale e un saluto da Brooklyn ai fan italiani, un po’ come Greeting from Asbury Park di Springsteen. Ma è anche tutto il meglio della sua carriera ovviamente dove emergono canzoni come “Belmont” che racconta di quando imparò a strimpellare la chitarra sul portico di casa del fratello più grande della sua migliore amica ascoltando i vinili degli Stones. Il CD racchiude il nuovo mini album uscito negli USA più i brani più significativi!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it