All'erta, sentinella!
"All'erta, sentinella!" è una raccolta di racconti di Matilde Serao che offre un vivido affresco della Napoli di fine Ottocento, popolata da sottoproletariato e piccola borghesia. Attraverso storie come "Terno secco", l'autrice esplora la rassegnazione fatalistica delle classi popolari, evidenziando la loro dipendenza dal gioco del Lotto come ultima speranza. Questa raccolta rappresenta un esempio significativo della narrativa verista italiana, mettendo in luce le sfide e le speranze della società napoletana dell'epoca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows