Tutti conoscono gli slipknot oramai, e con “All Hope is gone” sono ritornati più forti che mai! La produzione è ottima, e si sente sin dall’inizio. Il disco contiene 12 Tracce. Le canzoni non hanno nulla da invidiare agli album precedenti, che vengono considerati capolavori. L’album risulta essere variegato, sono presenti pezzi “Calmi” e melodici e pezzi molto più “Heavy” e aggressivi. Alcune canzoni che mi hanno particolarmente impressionato sono “Dead Memories”, “All hope is gone” e il singolo “Psychosocial” Consigliato! Mi è piaciuto!
All Hope Is Gone
Dopo aver venduto milioni di album in tutto il mondo, gli Slipknot tornano con il loro più potente e maturo lavoro di sempre. Pur mantenendo intatta la propria furia, “All Hope Is Gone” sorprenderà tutti, grazie ai devastanti brani più metal ma anche grazie a brani più melodici che denotano una capacità di songwriting eccezionale. I 9 di Des Moines, Iowa riescono a bilanciare più che mai rabbia, violenza e follia con parti più introspettive.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it