Questo titolo comprende anche un booklet di 92 pagine con interviste di Chris Smith, George Klabin, il compositore e pianista Jim McNeely, trombonista John Mosca e il produttore Zev Feldman, ma anche le testimonianze dei musicisti presenti nel disco, come Jerry Dodgion, Richard Davis, Eddie Daniels, Jimmy Owens, Garnett Brown, Tom Macintosh e Marv "Doc" Holladay. “All My Yesterdays: The Debut 1966 Recordings at the Village Vanguard" è la testimonianza della straordinaria performance di Thad Jones e della Mel Lewis Orchestra al leggendario Village Vanguard di New York City. Il doppio CD include le registrazioni di due concerti: quelli del 7 febbraio e del 21 marzo 1966, con una qualità del suono audiophile catturata dai sei ai dieci microfoni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it