All Odds End
La Bay Area ha una ricca storia di band garage e folk rock e fin dalla loro formazione nel 2007 i The Mantles si sono guadagnati un posto in questa tradizione. Dalle proprie radici allentate e sgargianti, passando per una serie di eccellenti uscite per etichette come Siltbreeze e Mexican Summer, la band ha sviluppato un sound personale e originale. Nel 2013 hanno pubblicato il loro secondo album “Long Enough to Leave”, che ha ufficialmente proseguito e consolidato il loro sound psych-pop. Ora la band è tornata con “All Odds End”, un altro indiscutibile, perfetto album pop ricco di chitarre imponenti, le vorticose tastiere di Carly Putnam e le solide linee di basso di Matt Bullimore. “All Odds End” è pieno di sapori folky e garagey e fa eco al Paisley Underground e al miglior pop underground della Nuova Zelanda.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it