Nel novembre del 1913, alla vigilia dell’uscita del primo volume della “Recherche du temps perdu”, Marcel Proust aveva dichiarato: “Mi trovo nelle condizioni di una persona che possegga un arazzo troppo grande per gli appartamenti attuali e sia costretto a tagliarlo”. La prima edizione di “Du coté de chez Swann” annunciava, comunque, la conclusione dell’opera in due altri volumi che sarebbero apparsi l’anno successivo. Ma “A l’ombre des jeunes filles en fleurs” venne pubblicato solo nel giugno del 1919 e non era il penultimo volume della “Recherche”: nonostante i tagli, l’arazzo tendeva a dilatarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1991
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it