All'ombra delle stelle
Il Cammino delle Stelle è fatto più di leggende che di storia. Eppure i personaggi di questo libro sono così vivi e autentici da poter essere visti e incontrati ogni istante lungo la Sirga. Sono i pellegrini di ogni giorno, uomini e donne alla ricerca di se stessi e di un Dio che non incontrano nei ruderi dei conventi e delle chiese, nelle navate delle cattedrali o nell'anonimato di una cappella. Nelle pietre non c'è Dio ma tracce di Storia. Questo libro narra di un fotografo e di una meretrice, della loro vita sfrenata e burrascosa involontariamente coinvolta nella storia dei camminanti e del cammino stesso. Sullo sfondo scorrono la storia di Spagna, l'ascesa e la caduta del califfato, del regno di Leon, Castiglia e Aragona.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it