All'ombra di Nabucodonosor
Nabucodonosor è il potere che opprime, l'avversario che ostacola il cammino, e che è destinato a non scomparire. La vocazione dei cristiani, "stranieri e pellegrini in questo mondo", è di vivere all' "ombra di Nabucodonoso", senza smettere di lottare con amore e di proporre "nuovi stili di vita" per dare futuro all'umanità. Imparare a vivere all'ombra di Nabucodonosor, conquistando spazi di resistenza e di libertà, in cui esprimere il diritto alla vita, alla dignità, alla giustizia, alla pace e in cui far maturare la fede e la speranza: è questo il percorso di spiritualità indicato e testimoniato in queste pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it