All'ombra di sé
Milano, 2020. Il mondo è un motore alienante e apparentemente inarrestabile, eppure improvvisamente si ferma. Un grande silenzio cala sulle città di tutto il pianeta a causa del Covid-19 e in quella pausa, quella parentesi ovattata, Marco ritrova la propria voce e le proprie emozioni. È proprio nel delicato passaggio tra la quotidianità logorante dei primi due mesi dell’anno al silenzio rumoroso di marzo e aprile che sarà fondamentale il personaggio di Eleonora, il quale irromperà tra le righe riflessive e logiche dell’Io narrante come soltanto l’amore può fare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it