All'ombra di Tavolara - Antonio Annunziata - copertina
All'ombra di Tavolara - Antonio Annunziata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
All'ombra di Tavolara
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Separazione significa per Carlo uscire di casa, dividere la propria vita da quella di sua moglie Paola, lasciare tutto e iniziare una nuova vita altrove. E quale posto migliore di una villetta sul mare, sopra Monte Contros? Da lì si domina tutta l'insenatura che da Capo Ceraso si chiude con la Punta Don Diego. Tra questi due punti si trovano Tavolara e Molara con i loro splendidi e suggestivi isolotti. In questi luoghi incantevoli Carlo decide di dare una svolta alla sua vita, di ripartire, lasciandosi definitivamente alle spalle il passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

84 p., Brossura
9788860963758
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it