All Our Names - Dinaw Mengestu - cover
All Our Names - Dinaw Mengestu - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
All Our Names
Disponibilità in 2 settimane
22,20 €
22,20 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
202 x 130 mm
251 gr.
9780345805669

Conosci l'autore

Foto di Dinaw Mengestu

Dinaw Mengestu

1978, Addis Abeba

A due anni si è trasferito negli Stati Uniti con la madre e la sorella, per raggiungere il padre che aveva lasciato l’Etiopia durante gli anni del “Terrore rosso”. Dopo la laurea in scrittura creativa alla Columbia University, ha cominciato a scrivere per «Rolling Stone» e per altre riviste. Leggere il vento (Piemme 2011) è il suo secondo romanzo. Il primo, Le cose che porta il cielo (Piemme 2009), ha riscosso un grande successo di critica ed è stato insignito di alcuni tra i premi letterari più prestigiosi degli Stati Uniti e del mondo. Nel 2010 il New Yorker ha inserito Dinaw Mengestu nella lista dei 20 migliori narratori americani Under 40.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it