All The Right Weaknesses
I Brown Horse pubblicano il loro secondo album, registrato ai Sickroom Studios di Norfolk dopo un tour europeo di diversi mesi. Provata e logorata dalla strada, la band ha registrato queste undici canzoni in una vorticosa settimana di riprese dal vivo. Basandosi sul twang aspro del loro album di debutto, “Reservoir” il disco fonde slacker-rock, folk e alt-country in parti uguali. ammiccando a Lucinda Williams, Jason Molina, The Breeders e Silver Jews. Con il contributo dei diversi autori della band, il disco è un mosaico molto più grande della somma delle sue parti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it