Se cercate una storia senza troppe pretese ma divertente e con dei disegni fantastici, allora All star Batman e Robin fa al caso vostro. E' una storia fuori continuity e si legge benissimo anche senza sapere niente del mondo di Batman. Potremmo collocarla tra Anno Uno e Il ritorno del cavaliere Oscuro (altre due opere di Miller). Nella storia troviamo una diversa versione del solito Batman, molto sopra le righe. Non è stata apprezzate da tutti ma personalmente mi è piaciuta molto. L'edizione è veramente ben fatta e grazie ai disegni di Jim Lee l'acquisto vale anche solo per ammirare le tavole. Consigliato!
All star. Batman e Robin
Dopo aver assistito all'omicidio dei suoi genitori durante uno spettacolo circense, Dick Grayson viene liberato da Batman dalla custodia di uno degli agenti corrotti del Dipartimento di Polizia di Gotham City. L'obiettivo dell'alter ego di Bruce Wayne è quello di reclutare il giovane Grayson come apprendista, partner e soldato per la sua imminente crociata contro il crimine...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA MONARCA 26 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it