All These Years
Per Phil Cook, tutto è iniziato con il pianoforte. Un prolifico cantautore, polistrumentista, artista solista e musicista ricercato le cui collaborazioni hanno spaziato tra i generi: come membro fondatore dell'amata band Megafaun per lavorare con The Blind Boys of Alabama, Bon Iver, Kanye West e Hiss Golden Messenger, solo per citarne alcuni - Cook è sempre stato un musicista di spessore. Una presenza dolce e affabile la cui destrezza musicale eleva ogni progetto che tocca. "All These Years" è il primo album strumentale da solista di Cook, registrato alla NorthStar Church of the Arts di Durham, Carolina del Nord da suo cugino e collaboratore Brian Joseph (Bon Iver, Sufjan Stevens, Indigo Girls). Cook e Joseph sono stati vicini per tutta la vita, con Joseph che è una delle persone che conosce tutta la profondità del rapporto di Cook con lo strumento. Questi dieci pezzi hanno preso vita su uno Steinway di 100 anni, a lungo curato e molto amato, nell'arco di una settimana nella primavera del 2021.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it