All This Will Be Yours
Fresco di successo di studio e tour con i The Pineapple Thief, il polistrumentista, compositore e frontman Bruce Soord ha iniziato a registrare il suo secondo album solista nell’aprile 2019; e in una ricca vena creativa ha prodotto un ottimo successore del suo debutto del 2016, "All This Will Be Yours". Prendendo elementi dai recenti sviluppi musicali di The Pineapple Thief, oltre a un’ambiziosa serie di sperimentazioni del suo stesso sound, "All This Will Be Yours" è un album che incarna la personale e acustica visione di Bruce Soord. Descritto dallo stesso artista come un disco basato sull’osservazione, si ispira alla gioia provata alla nascita del terzo figlio, una bambina nata a Yeovil esattamente alla fine del tour dei TPT, ed al contrasto di questa nuova "vita" con quella on the road. Il sound di "All This Will Be Yours" comprende elementi di produzione moderni e delicate chitarre acustiche alternate a campionature. Immancabili anche in questo disco le familiari vocalità di Soord, che mantengono accessibilità e familiarità anche in momenti in cui il disco si fa più fosco e impegnato. L’audio è stato registrato come due pezzi lineari per replicare il piacere di ascoltare un album in vinile, ed è stato masterizzato dal membro dei The Pineapple Thief Steve Kitch. Per i fan di The Pineapple Thief, Steven Wilson, Porcupine Tree, Radiohead, King Crimson e Riverside.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it