All Wild Things Are Shy
All Wild Things Are Shy è l'ultimo album in studio dell'amato cantautore Richard Laviolette, una potente raccolta completata negli ultimi mesi della sua vita. Come per molti dei lavori precedenti di Richard (tra cui i due precedenti album della You've Changed Records: All Of Your Raw Materials (2010) e Taking The Long Way Home (2017)), le canzoni di All Wild Things Are Shy affrontano la morte e la mortalità in modo coraggioso e diretto, mentre esplodono di grinta e gloria, con amore, giustizia, onestà e una bella e fondamentale fede nella capacità della musica di unire le persone. Si tratta di una visione immediata, essenzialista e comunitaria della musica rock fai-da-te basata sul folk, al tempo stesso specificamente intima e mortalmente epica. Bry Webb, cantante dei Constantines, e Steph Yates dei Cots condividono la voce principale nella title track; Jessy Bell Smith (degli Skydiggers), collaboratrice di lunga data, è presente con una voce potente e simpatica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it