Alla città nemica. Diario di una donna di campagna - Sonia Savioli - copertina
Alla città nemica. Diario di una donna di campagna - Sonia Savioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Alla città nemica. Diario di una donna di campagna
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Capitalismo è solo un altro nome della città. Di chi non scambia, di chi non ospita, non gode di quello che ha, non spartisce non condivide. Di chi si appropia e conquista e acquista, e in tutto, anche in ciò che acquista e divora o ostenta, cerca il potere, il predominio." Sonia Savioli fuggita da Milano, vive nella campagna toscana. Ha alle spalle due romanzi e con questo diario è alla prima prova per la casa editrice Malatempora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

126 p., ill. , Brossura
9788884250414

Conosci l'autore

Foto di Sonia Savioli

Sonia Savioli

È nata nel 1951 a Milano dove ha vissuto finché, nel 1987, si è trasferita nella campagna toscana.Dopo gli studi in Lingue ha lavorato come commessa, impiegata, traduttrice, dimafonista, fotografa, agricoltora.Impegnata nel sociale e per la difesa della natura, ha scritto romanzi, fiabe, saggi sull'ambientalismo e il consumo critico.www.soniasavioli.it

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it