Alla conquista della Luna
La vicenda tratta da un racconto di Emilio Salgari, narra che un giorno gli abitanti di Allegranza, un piccolo isolotto del gruppo delle Canarie, vengono bruscamente svegliati da un colpo di cannone, ciò per quegli isolani, che vivevano così lontani da qualsiasi terra abitata, e che solo dopo lunghi intervalli vedevano qualche piccolo veliero entrare nella baia dell'isolotto per approvvigionarsi d'acqua ed imbarcare qualche partita di pesce secco, era un tale avvenimento da metterli nella più viva curiosità. Accorsi sulla spiaggia gli abitanti trovano l'equipaggio di una nave brasiliana intanto a sbarcare l'attrezzatura con la quale due scienziati intendevano intraprendere con una macchina volante ad energia solare uno straordinario viaggio verso la Luna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows