Un romanzo coinvolgente sin dalla prima pagina. Una storia nella storia che ti colpisce al cuore e allo stomaco. Ho adorato da subito l'ambientazione perché adoro l'Irlanda e non è difficile sentirsi proiettati dentro la storia e in quei luoghi tanto belli da mozzare il fiato. Ti cattura senza darti tregua in un vortice di emozioni contrastanti. Uno stile di scrittura piacevole è mai noioso. Un libro che affronta senza remore argomenti forti come gli abusi su minori e violenza sulle donne e le scene di sesso, per coerenza, non potevano essere che esplicite. Mi ha colpito la forza e la tenacia di una donna che rinuncia all'amore e alla felicità in nome di una vendetta che diventa ossessione, parto di un dolore profondo che cova per anni in attesa dell'epilogo plateale. Un dolore lancinante capace di trasformare e deformare anche la mente e l'anima più dolce e pura. Libro consigliatissimo.
Nella ovattata atmosfera di Venezia, Elisa, insegnante d'arte alla ricerca della sua vendetta, incontra Alessandro, liceale e suo allievo, coinvolgendolo in giochi erotici e ricatti psicologici fino a rubargli l'anima e il cuore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Avete mai conosciuto il Diavolo? Ha forma umana, occhi umani, voce umana...ma non ha nulla di umano. Alla Destra del Diavolo è un romanzo crudo che trascina il lettore verso l'abisso più oscuro e profondo della psiche umana, a volte prendendolo per mano, altre volte scaraventandolo all'interno. Un'avventura fatta di azione, intrighi ed eros con una forte connotazione psicologico-sociale estremamente attuale, rispecchia vicende di violenza e soprusi che spesso rimangono in silenzio. Un romanzo consigliatissimo per chi vuole vivere una storia forte e ricca di emozioni, che non sarà passeggera ma resterà nel cuore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it