Alla fine delle pagine scritte
Esiste in ogni essere vivente un luogo "divino" che si chiama Anima, laddove tutto quello che annovera si incide in modo profondo, indelebile, per sempre. Parole, azioni e idee sono scolpite per l'eternità. Elisa ha bussato alla porta dell'Anima, spogliandosi delle bugie, si è presentata vestita solo di sé ma con gran desiderio si è spinta a ricercare, al di là dei veli e degli schemi, la sua identità, fornendoci una nuova meta non solo della propria poesia, ma di se stessa poeta. Oggi, la su Anima posseduta dal potere della lingua, affida la funzione primaria di garante e testimone del nascere una nuova vita, coltivando "Il sogno, quel magico incanto, di un mondo sepolto e lontano, nel bagliore delle stelle e di ciò è disperso nel tempo... Nel vortice assoluto dell'immenso"; offrendo un messaggio che suoni intimo, diretto, profondo e così "rinascere dalle ceneri non come terra bruciata ma come sangue rinnovato".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:21 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it