Alla maniera di Cutter di Ivan Passer - DVD
Alla maniera di Cutter di Ivan Passer - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Alla maniera di Cutter
Disponibilità immediata
13,20 €
13,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Reduce del Vietnam trascina un amico in un'operazione di ricatto a un riccone che potrebbe essere un turpe assassino. Adattamento del romanzo di Newton Thornburg Cutter and Bone. Visione pessimista e violenta dell'America del dopo Vietnam da parte di un regista esule cecoslovacco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1981
DVD
8010312073038

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Finlandese; Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Spagnolo; Tedesco
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jeff Bridges

Jeff Bridges

1949, Los Angeles, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Lloyd e fratello di Beau, raggiunge la popolarità con il ruolo del ribelle protagonista di L'ultimo spettacolo (1971) di P. Bogdanovich, ritratto nostalgico e amaro della gioventù americana alle soglie della guerra di Corea. Nei film successivi è meno convincente e recita spesso in parti di contorno: è un aspirante boxeur in Città amara (1972) di J. Huston e un giovane scapestrato in Cattive compagnie (1972) di R. Benton. Nel 1974 ottiene una nomination all'Oscar per la sua interpretazione di un giovane sbandato al fianco di C. Eastwood in Una calibro 20 per lo specialista di M. Cimino. Come protagonista conferisce grande credibilità ai personaggi: è uno sportivo improvvisatosi investigatore in Due vite in gioco (1984) di T. Hackford, il geniale inventore...

Foto di John Heard

John Heard

1945, Washington

Attore statunitense. Attivissimo caratterista che sceglie spesso ruoli che assecondano il suo istrionismo interpretativo, esordisce nel 1977 in Giovane amore di J. Darling per poi essere protagonista in Between the Lines (Tra le linee, 1977) di J. Micklin Silver. Nel 1982 è in Il bacio della pantera di P. Schrader e nel 1985 ha un piccolo ruolo in Fuori orario di M. Scorsese. Nel 1988 recita in Big di P. Marshall e Betrayed - Tradita di C. Costa-Gavras. Tra gli altri titoli della sua filmografia Mamma, ho perso l’aereo (1990) di C. Columbus e Omicidio in diretta (1998) di B. De Palma.

Foto di Lisa Eichhorn

Lisa Eichhorn

1952, Reading, Pennsylvania

Attrice statunitense. Formatasi alla Royal Academy of Dramatic Arts di Londra, apprezzata interprete in teatro e in tv, dopo il debutto in Yankees (1979) di J. Schlesinger, ha il suo ruolo migliore nel poco visto Alla maniera di Cutter (1981) di I. Passer. Interpreta quindi Piccolo grande Aaron (1993) di S. Soderbergh e riappare in un ruolo minore in Il talento di Mr. Ripley (1999) di A. Minghella.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail