Alla mercè dello sceicco
Il principe Zachim Bakr Al-Darkhan non si sarebbe mai aspettato di potersi ritrovare prigioniero e alla mercé del suo più acerrimo nemico. Grazie agli anni trascorsi nell'esercito, riesce con destrezza a scappare dalla sua prigione e a prendere in ostaggio la figlia del suo aguzzino, ma Farah Hajjar non è il tipo di donna che accetta senza protestare che qualcuno decida cosa fare della sua vita. Così, con il passare dei giorni la sfida tra i due si accende sempre più, al pari dell'attrazione che provano l'uno per l'altro, e la sottile linea che separa l'odio dal desiderio diventa per loro sempre più sottile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows