Alla ricerca dell'anima
"Questa nutrita silloge di poesie, per la continua invenzione di strane figurazioni e di una scrittura apparentemente senza un nesso logico, o assenza quasi totale di congiunzioni di senso, che le caratterizza, può generare, nel lettore ingenuo e inavvertito, insieme a un innegabile ma indefinito effetto di fascino o di attrazione, l'imbarazzo, nella migliore delle ipotesi, di trovarsi di fronte, senza capirla, a una forma poetica e a uno stile che assomigli alla non figuratività e all'astrattismo dell'arte pittorica dell'autrice, famosa da tempo." (Neuro Bonifazi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it