Alla scoperta delle Alpi occidentali
Una escursione lungo le Alpi Occidentali per la prima volta in chiave europea. Il volume illustra gli aspetti turistico, escursionistico, geologico, storico, etnografico, naturalistico, sportivo, folkloristico delle Alpi Occidentali. Immagini di grande formato illustrano, con l'indicazione dei nomi delle cime, i panorami più famosi e quelli più segreti che solo gli scalatori hanno il privilegio di ammirare. Età: 2-4 anni
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it