Alla scoperta delle città dell'Alto Adige. Un libro illustrato ricco di piccole avventure. Ediz. a colori
Questo libro illustrato accompagna zia Betty, Sophie e Lou attraverso le più belle città dell'Alto Adige. Da Glorenza a Bolzano, passando per Merano, Chiusa, Bressanone, Vipiteno e Brunico, le protagoniste vivono avventure divertenti e fantasiose, assistendo a scene singolari, fonte di stupore e divertimento, come quella di un coccodrillo seduto al tavolino di un bar. Ogni doppia pagina racconta una nuova storia, ponendo quesiti di ricerca e stimolando la fantasia. Un volume spassoso, che assicura scoperte creative per tutta la famiglia. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it