Il libro segue un’indagine sulle misteriose morti di alcune icone del rock, avvenute tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70. Queste morti, accomunate dall’età di 27 anni delle vittime, hanno dato origine al cosiddetto “Club 27”. L’agente Ryan si trova coinvolto in un’indagine che lo porterà a esplorare le zone oscure del mondo della musica, tra droghe, eccessi e possibili cospirazioni. Man mano che l’indagine procede, Ryan si addentra in un labirinto di segreti e bugie, mettendo a rischio la propria vita per scoprire la verità dietro queste tragiche scomparse. Il libro è un thriller che mescola azione, mistero e una riflessione sui lati oscuri della fama e del successo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it