Allegiance and Conviction
Il merito principale di questo ultimo Allegiance and Conviction è certamente l’aver ragionato forse per la prima volta nella loro storia, su un format che fosse più leggero, tanto nel minutaggio quanto nella composizione. È un disco dalla durata contenuta, dove i brani sono meno ermetici. Non è uno stravolgimento della formula, come testimoniano le languide ed eteree distese di The Stranger, Racon, Alone. Lo struggimento emotivo delle loro pagine migliori arriva diretto, come testimoniano le magnifiche Moth to the Flame e Crossing Over. Una coppia che in maniera straordinaria è riuscita a superare tanto lo steccato della forma canzone quanto quello dell’accademia post-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it