L' allenatore dei poveri
Autobiografia di Ezio D'Herin, nato a Ivrea (TO) il 22/01/1939: la lunga carriera di giocatore di calcio e di allenatore nei dilettanti in numerose società in provincia di Torino e nel Piemonte, con le quali ha vinto 12 tornei internazionali, tra cui l'Euroman (Liegi, 1981) con 48 nazioni partecipanti, equiparato al Campionato Europeo Dilettanti. Ha gestito corsi di scuola calcio (Juventus e Venaria) dai quali sono usciti giocatori di rilievo che hanno militato in serie A e B (Omar Milanetto, Fabio Artico, Andrea Sottil, Andrea Fabbrini, Denis Greco, William Pianu e tanti altri).
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it