L'allevatore di porci
"Alcune persone dopo una vita di lavoro e di sacrifici, intenzionate a godersi finalmente gli ultimi anni di vita passando la maggior parte del tempo a chiacchierare del più e del meno coi coetanei, tutti pensionati, seduti al bar di piazza vengono coinvolti, loro malgrado, in spregiudicate considerazioni politiche e di vita sociale. È in quelle occasioni, e non si sa in virtù di quale malvagio espediente della natura che, invece di mostrarsi pacati e remissivi, fanno di tutto per far emergere con atavica malignità la loro rabbia covata da tempo, le reciproche invidie e le gelosie mai sopite."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it