Alice Allevi è una giovane specializzanda al secondo anno di Medicina legale. È appassionata al suo lavoro ma, purtroppo, è molto pasticciona, distratta e goffa. Sì impegna a fare le cose per bene, ma davvero a volte la sfiga sembra inseguirla. Ha, però, un certo fiuto investigativo, che in questo caso la porta alla soluzione dell'omicidio della giovane Giulia Valenti. Romanzo davvero divertente e scacciapensieri. Vale la pena fare la conoscenza di questo personaggio
Alice Allevi è una giovane specializzanda in medicina legale. Ha ancora tanto da imparare e sa di essere un po' distratta. Ma di una cosa è sicura: ama il suo lavoro. E anche se i suoi superiori non la ritengono tagliata per quel mestiere, Alice resiste a tutto. Fino all'omicidio. Per un medico legale, un sopralluogo sulla scena di un omicidio è lavoro quotidiano. Ma non questa volta. Stavolta, quando Alice entra in quel lussuoso appartamento romano e vede il cadavere della ragazza disteso ai suoi piedi, capisce che non sarà un caso come gli altri. Perché stavolta conosce la vittima.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica76 26 luglio 2022Simpatica Alice Allevi
-
Ginevra97 21 novembre 2021Molto carino
Ho acquistato questo libro dopo aver visto la serie tv e trovo che sia molto coinvolgente e interessante. La lettura è scorrevole e a volte divertente. Davvero molto carino.
-
Raffaella Esilio 16 agosto 2021
Ho comprato questo libro dopo aver visto la serie tv, convinta che mi avrebbe preso e devo dire che è stato esattamente così. Ho continuato la lettura tutto d’un fiato fino alla fine e ne sono rimasta soddisfatta. È un libro non impegnativo, tranquillo nonostante la trama poliziesca molto presente, la quale tuttavia trova un equilibrio con le scene romanzate. Consiglio assolutamente di leggerlo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it