Alessia Gazzola riesco a unire il libro in varie tinte,dal giallo al rosa e al noir..non avendo potuto vedere la serie in TV perché non amante del genere ho preso tutti i libri;se volete una lettura piacevole,leggera e scorrevole i suoi libri sono il genere adatto.
È giovane. È brava. Non regge bene le autopsie. La prima avventura di Alice Allevi, anatomopatologa.
«Scritto bene, leggero, intelligente e fa morir dal ridere.» - Luciana Littizzetto
Alice Allevi è una giovane specializzanda in medicina legale. Ha ancora tanto da imparare e sa di essere un po' distratta. Ma di una cosa è sicura: ama il suo lavoro. E anche se i suoi superiori non la ritengono tagliata per quel mestiere, Alice resiste a tutto. Fino all'omicidio. Per un medico legale, un sopralluogo sulla scena di un omicidio è lavoro quotidiano. Ma non questa volta. Stavolta, quando Alice entra in quel lussuoso appartamento romano e vede il cadavere della ragazza disteso ai suoi piedi, capisce che non sarà un caso come gli altri. Perché stavolta conosce la vittima.Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mario 29 settembre 2022consigliato
-
cescapi19 31 agosto 2022
Non vedo l’ora di leggere gli altri! Mi ha presa molto sin da subito
-
RobertaL 24 agosto 2022Adoro!
Chi non si riconosce nella vita di AA? Nei suoi pensieri e nelle sue paure, nelle reazioni di pancia e nei ragionamenti sbilanciati tra dovere e volere, ritroviamo noi stessi, o una parte che non abbiamo il coraggio di rivelare. La si ama, forte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it