A Chicago un uomo si sbarazza di un cucciolo di alligatore gettandolo nello scarico del bagno. Ma l'animale sopravvive nelle fogne nutrendosi anche di rifiuti tossici e delle carcasse di cavie usate da una società farmaceutica nella sperimentazione di un nuovo tipo di ormone. Cresciuto a dismisura e spinto da un insaziabile appetito, il rettile non tarda ad aprirsi la strada verso la superficie facendo strage in città. Il poliziotto Mason e la dottoressa Kendall indagano sul caso.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:One Movie, 2016
-
Distribuzione:One Movie
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Widescreen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it