Per un lettore appassionato dei romanzi di Massimo Carlotto, una trasposizione televisiva che rende, a pieno, le atmosfere, spesso disturbanti, che Carlotto sa rendere in maniera unica nei suoi romanzi. Una serie televisiva che raccomando a tutti. Niente a che fare con serie giallo-rosa come "Makari" o "I delitti del Bar Lume"
L' alligatore (2 DVD)
Marco Buratti, detto l'Alligatore, è un ex cantante di Blues ingiustamente condannato a sette anni di carcere. Dietro le sbarre, l'uomo ha messo da parte la musica per diventare un investigatore molto particolare. Insieme a due amici, altrettanto particolari, costruisce una "band" che rivela le malefatte di organizzazioni criminali e di ambienti collusi dalla facciata pulita.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2020
-
Produzione:RAICOM, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:400 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabrizio Serafini 24 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it