GLI ALLIONI
Contributo alla storia di Illustri Famiglie Piemontesi
Presentazione del Senatore Prof. Italo Mario Sacco
Quando di una famiglia possiamo esaminare un archivio che risale a quattro, a cinquecento e più anni addietro, e mettere a confronto quei documenti privati con quelli pubblici acquisiti alla critica storiografica, quindi stabilire le genealogie e per ogni generazione gli avvenimenti principali, noi compiamo uno dei più piacevoli lavori che gli appasionati di storia possano desiderare. (estratto dalla presentazione del Prof.Sacco).
Il volume contiene in particolare la carta ripiegata dell'antico Piemonte (tratta dal
di quest'Opera stampata in caratteri bodoniani dalla Tipografia Vincenzo Bona di Torino sono stati tirati XXX esemplari distinti con numerazione romana rilegati in marocchino azzurro con impressioni in oro e 970 esemplari distinti con numerazione arabica rilegati alla bodoniana. Questo riporta Esemplare N° 929
In buono stato
formato (295 x 205), in mm.
. pp.137. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it