Ho letto questo libro in pochi giorni talmente sono stato preso da questa storia,fantasy ma anche piena d’amore.La protagonista Allison che entra nella sfera di cristallo per rincontrare il suo amore che era morto.Nella sua strada conoscerà tante persone che l’aiuteranno in questa avventura,ma l strega cattiva c’è la metterà tutta per trattenerli per sempre nella sfera.Grazie alla fata buona Allison e suo marito ritrovato,riusciranno nell’impresa di uscire dalla sfera e ritornare nella vita reale.Tutti vissero felici e contenti.Chapeau
Allison e il mistero della sfera di cristallo
Allison è una giovane donna, giornalista del Wall Street Journal, che per elaborare il lutto del suo grande amore, da New York si trasferisce nella ridente cittadina di Breckenridge in Colorado, e proprio da qui inizia per lei un viaggio attraverso un mondo intermedio dove tutto è possibile e dove potrà di nuovo incontrare le persone che sono state importanti per lei, ma che ha perso troppo presto. Come la sua amata “nonna Betty”, morta quando era ancora troppo piccola, ed il suo grande amore “Tom”, un imprenditore newyorkese che, a causa di un incidente d’auto, l’ha lasciata a piangerlo solo un mese prima, proprio nel periodo meraviglioso del loro amore, e che senza saperlo, è proprio il motivo del viaggio che intraprende Allison per cercare di rincontrarlo. L’oggetto che rappresenta la porta di passaggio tra il nostro mondo di oggi e il mondo intermedio, è una Sfera di Cristallo, simile a quelle che si regalano ai bambini e che spesso racchiudono all’interno paesaggi particolari, immersi nella neve o abbarbicati sulle scogliere del mare e che basta scuotere per veder cambiare ciò che rappresentano nel loro profondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Manolo 24 marzo 2022Amore e fantasia
-
FARFALLA 10 febbraio 2022OTTIMO LIBRO
Un libro per tutti, Scritto molto bene al punto che mentre leggi ti scorrono davanti agli occhi le scene descritte. Consigliato!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it