¡°Alma Desnuda¡± ¨¨ il primo disco di D¨na Flor, e nasce dall¡¯incontro di musicisti accomunati dalla passione per una musica che si muove tra la tradizione e il folk-rock. Nel disco sono presenti brani tradizionali con contaminazioni sudamericane, atmosfere gitane, ma anche qualche nota di colore blues e jazz; brani di Lhasa de Sela, Cesaria Evora e altri ancora con arrangiamenti originali, in un mosaico di colori e mescolanze che portano l'ascoltatore in una sorta di viaggio verso terre lontane. La caratteristica dell'organico, inoltre, composto da chitarra, fisarmonica, contrabbasso, percussioni e voce, conferisce ai brani un'atmosfera calda e avvolgente. Feat. Cecilia Fumanelli (voce), Simone Riva (chitarra, mandolino), Diego Zanoli (fisarmonica), Max Confalonieri (contrabasso), Max Malavasi (batteria, percussioni).
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it