Alma. Vol. 4
Dopo aver perso Rice, la ragazza con cui ha vissuto per quindici anni, Rei si è messo in viaggio, entrando così in contatto per la prima volta nella sua vita con altre persone e venendo a conoscenza del passato del suo mondo. Per evitare l'estinzione del genere umano, il giovane parte con i suoi nuovi compagni per una spedizione verso l'Alma, quartier generale dei gijin, ma qui scopre una dura verità: tutti gli umani di quel mondo, escluso lui, sono doni. Come agirà il ragazzo, intenzionato a salvare sia umani che gijin di questo mondo?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it