Almadoloris e altre storie d'amore
Quattro racconti costruiti come variazioni su un unico tema: quello dell'amore disatteso o tradito, l'unico, in fondo, destinato a sopravviverci. Così, secondata da una scrittura sorvegliata e musicale, sullo sfondo di un'Isola immemore ed indolente, la pagina si fa d'improvviso crocevia di storie e d' uomini. Lì, difatti, si intrecciano e si compiono, i destini di improbabili amanti; di ragazzine cresciute in fretta, all'ombra di fragili figure materne; di coppie borghesi che assistono impotenti alla fine del loro matrimonio e di candidi giganti che sembrano condannati ad un'eterna solitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it