Almanacco delle tradizioni bosine. I stagion dur cör - Diana Ceriani - copertina
Almanacco delle tradizioni bosine. I stagion dur cör - Diana Ceriani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Almanacco delle tradizioni bosine. I stagion dur cör
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Stagione dopo stagione, l'autrice ci guida alla scoperta delle tradizioni del territorio varesino. Alla vita delle donne e degli uomini partecipano gli animali e le piante, parti integranti ed essenziali delle abitudini, mestieri e costumi della civiltà contadina. Aneddoti, storie, leggende, i giorni, i mesi ... l'anno scorre veloce accompagnato dalle poesie e dalle canzoni in lingua bosina composte da Diana. L'amore per la propria terra diventa cultura del cuore, svelando le radici più profonde dell'identità prealpina nata tra boschi, laghi e colline.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

228 p., ill. , Brossura
9788865703465
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it