Almanach, Demi Stock 1905-1983: Expressionisme, cubisme, dada, constructivisme, surréalisme, art brut, nouveau, réalisme, automatisme
ST1124 Opera con copertina morbida in brossura, illustrazioni in b/n nt st1124, lingua francese . 112. . Ottimo (Fine). . . .
Venditore:
Informazioni:
<p>ST1124</p> <p>Opera con copertina morbida in brossura, illustrazioni in b/n nt</p> <p>st1124, lingua francese</p> . 112. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it