Alone In Death
Uno dei nomi in rapida ascesa nel DEATHCORE americano più estremo ed intricato! Dopo il loro seminale tour negli Stati Uniti con Lorna Shore, i CROWN MAGNETAR scatenano il loro marchio di brutalità da incubo con il loro secondo album “Alone In Death”, prodotto da Mike Sahm (Chelsea Grin, So This Is Suffering), una lezione di pesantezza ed aggressività. Essenziale per i fan di Beneath the Massacre, Lorna Shore, Thy Art is Murder.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it