Alone in the Universe
Come per i precedenti dischi, LYNNE continua a essere il produttore, l’arrangiatore, il compositore, il cantante e chitarrista dell’ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA ed è stato il genio creativo dietro il loro grande successo: 50 milioni di album in tutto il mondo, decine di singoli piazzati nella Top 40 in UK, USA ed Europa e numerosi premi ricevuti. L’intento di LYNNE, quando formò l’ELO, era di creare canzoni modern rock e pop. Quest’obiettivo è rimasto tale anche ora che si appresta a pubblicare nuovo materiale dopo 30 anni. JEFF LYNNE, oltre all’ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA, ha contribuito in modo determinante a formare il supergruppo The Traveling Wilburys, vincitore di un Grammy Award®. Inoltre, è stato collaboratore e produttore di artisti del calibro di The Beatles, Roy Orbison, George Harrison, Paul McCartney, Ringo Starr, Tom Petty e Joe Walsh degli Eagles. Il singolo di lancio di ‘Alone In The Universe’ è ‘When I Was A Boy’, un chiaro e bellissimo omaggio a The Beatles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it